s

Politica
Conte sul possibile candidato premier del centrosinistra: “Prematuro parlarne. A Genova possiamo vincere, i partiti non sono tutti uguali”
08-05-2025, 18:46
Un murale con due portuali che sventolano bandiere rosse, striscioni sull’antifascismo, e poi le signore che stanno in piedi nella sala bella piena e si spellano le mani per Roberto Scarpinato, ex pm che accusa il governo per oltre un’ora: “Vogliono abbattere la Costituzione con il premierato, svuotare la democrazia con le scarpe chiodate”. Il […] L'articolo Conte sul possibile candidato premier del centrosinistra: “Prematuro parlarne. A Genova possiamo vincere, i partiti non sono tutti uguali” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
26
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net

Myanmar, il sisma riaccende i fari sul regime
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:12
Meloni-Schlein, comizi nelle Marche. La premier: “Non condividiamo la reazione di Israele a Gaza”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:04
Urbanistica Milano, chiusa l’inchiesta sul progetto “The Nest”: dieci indagati per lottizzazione abusiva e falso
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08
La Federal reserve taglia i tassi di un quarto di punto
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:53
Cgil: “Con il governo Meloni la pensione anticipata è un miraggio. Il Tfr per raggiungere la soglia non è la soluzione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:53
Omicidio Vassallo, il figlio del sindaco ucciso scrive a Schlein: “Il Pd sia parte civile al processo”. Ma è troppo tardi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:42