s

Così le aziende cambiano strategia sui social: sembra tutto più autentico ma non lo è affatto, ecco perché
23-04-2025, 13:32
Autenticità, spontaneità, rifiuto di tutto ciò che è forzatamente bello e, quindi, finto; è questo il desiderio che la Gen Z ha espresso per il 2025 e al quale brand e content creator dovranno presto adeguarsi. Quello che, ad un primo sguardo, sembra un grande passo avanti verso lo smantellamento della finzione con la quale […] L'articolo Così le aziende cambiano strategia sui social: sembra tutto più autentico ma non lo è affatto, ecco perché proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
9
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:25
Travolta da un’auto davanti a un bar nel Pavese, morta la 51enne a cui era stata amputata una gamba
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:08
Wimbledon, passa anche Sonego: battuto il georgiano Basilashvili. Cinque italiani al terzo turno: è record
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:58
La Russia riconosce l’emirato islamico instaurato dai talebani in Afghanistan
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:23
Wimbledon, troppo Sinner per Vukic: per il numero uno al mondo vittoria facile in tre set e terzo turno conquistato
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:07