s

Così le aziende cambiano strategia sui social: sembra tutto più autentico ma non lo è affatto, ecco perché
Oggi 23-04-25, 13:32
Autenticità, spontaneità, rifiuto di tutto ciò che è forzatamente bello e, quindi, finto; è questo il desiderio che la Gen Z ha espresso per il 2025 e al quale brand e content creator dovranno presto adeguarsi. Quello che, ad un primo sguardo, sembra un grande passo avanti verso lo smantellamento della finzione con la quale […] L'articolo Così le aziende cambiano strategia sui social: sembra tutto più autentico ma non lo è affatto, ecco perché proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
19:32
Ucraina, ecco i punti del “piano di pace definitivo” americano che Zelensky ha respinto
Il Fatto Quotidiano
19:26
Tre esplosioni nel centro di Mosca, le fiamme e il fumo nel centro commerciale Afimall City – Video
Il Fatto Quotidiano
19:17