s

Sport
Dai ristoranti al fantacalcio fino a Spotify: tutte le spese pazze di Bittner, presidente del Pentathlon, condannato a 20 mesi
03-07-2025, 14:28
Cene di lusso, partite, abbonamenti, con giustificativi imprecisi e spesso confusi. L’uso della carta federale, che sembrava quantomeno disinvolto, si è rivelato proprio irregolare. E per questo Fabrizio Bittner, presidente della Federazione Pentathlon, ma anche responsabile sport di Forza Italia, da sempre molto vicino al capogruppo Paolo Barelli, è stato condannato a 20 mesi dalla […] L'articolo Dai ristoranti al fantacalcio fino a Spotify: tutte le spese pazze di Bittner, presidente del Pentathlon, condannato a 20 mesi proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
24
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:02
Flotilla, Greta Thunberg atterrata in Grecia con 160 attivisti: l’arrivo all’aeroporto di Atene tra le urla dei sostenitori
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:51
Regionali Calabria, Conte ringrazia Tridico: “Ha costruito nuovo percorso politico”. Pd: “Unità centrosinistra indispensabile”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Landini: “Partita operazione per mettere in discussione il diritto di sciopero. Scontri a Roma? I manifestanti si sono opposti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15