s
Cronaca
Danilo Fazio trovato morto in un auto nel Cremonese. Ricoverato un amico che vagava in stato confusionale
29-07-2025, 13:28
Era scomparso sabato 26 luglio e nella serata di ieri, lunedì 28 luglio, Danilo Fazio, 40enne di Codogno, nel Lodigiano, è stato trovato morto all’interno di un’auto, una Seat Leon di colore nero, nelle campagne della provincia di Cremona. La vettura è stata trovata in località Fornace, tra Pizzighettone, Grumello Cremonese e Crotta d’Adda, e […] L'articolo Danilo Fazio trovato morto in un auto nel Cremonese. Ricoverato un amico che vagava in stato confusionale proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
25
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:49
Gaza, raid di Israele su Khan Younis: sei morti tra cui due bambini. Netanyahu: “Risposta a un attacco ai nostri soldati”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:28
Per accedere agli smartphone servirà l’ok del giudice: passa la delega anti-pm voluta dal berlusconiano Enrico Costa
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:41
Bergamo, operaio 27enne muore trascinato dentro un macchinario: stava facendo manutenzione al nastro trasportatore
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:57
“Trulli riqualificati per diventare alberghi”, anche il Consiglio di Stato dice sì
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:50
Salvini: “L’Italia ha interesse a riaprire i ponti con la Russia prima di altri. Sogno nuovi commerci e dialogo con Mosca”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:47
