s

Economia e Finanza
Dazi, Sefcovic al Parlamento Ue: “Cerchiamo soluzioni condivise con Usa, altrimenti pronti a usare ogni opzione sul tavolo”
06-05-2025, 13:10
Se tutte le indagini in corso negli Usa per motivi di sicurezza nazionale sull’export di prodotti europei sfociassero in dazi, a essere colpito sarebbe il 97% delle esportazioni Ue oltreoceano. Per un valore di circa 549 miliardi di euro. A fare i conti è stato il commissario Ue al Commercio, Maros Sefcovic, nel dibattito alla […] L'articolo Dazi, Sefcovic al Parlamento Ue: “Cerchiamo soluzioni condivise con Usa, altrimenti pronti a usare ogni opzione sul tavolo” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
12
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:43
Sinner ai quarti di Wimbledon: vede l’inferno, poi Dimitrov si ritira. “Non mi sento vincitore”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:03
Sfiducia, Von der Leyen accusa in Aula: “Caccia alle streghe voluta da amici di Putin”. Ipotesi astensione dei socialisti
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:00
Sonego, che peccato: Shelton vince in 4 set e vola ai quarti di Wimbledon: sfiderà Sinner o Dimitrov
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:59
Trump rinvia al primo agosto la scadenza per i negoziati sui dazi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:37