s
Ambiente e Natura
Deposito nucleare, anche i territori amministrati dalla destra abbandonano il governo. Pichetto: “Senza candidature spontanee saremo noi a decidere”
25-06-2025, 17:40
È passato meno di un anno da quando il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, proponeva di realizzare non uno, ma tre depositi per le scorie nucleari (uno al Nord, uno al Centro e uno al Sud) e tre anni, invece, da quando il leader della Lega e ministro Matteo Salvini, al […] L'articolo Deposito nucleare, anche i territori amministrati dalla destra abbandonano il governo. Pichetto: “Senza candidature spontanee saremo noi a decidere” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
34
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:35
Sciopero dei giornalisti de la Repubblica contro la vendita della testata: sabato non sarà in edicola e venerdì stop al sito
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:41
Fico torna ad Atreju dopo 7 anni: “Agli inviti ho sempre risposto”. Il saluto con Donzelli
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:20
Generali abbandona il progetto di gestione del risparmio insieme ai francesi di Natixis
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:06
