s

Cultura e Spettacolo
Disperata, folle e assetata di sangue per il padre ammazzato. Sonia Bergamasco è la giustiziera “Elettra” e non scende a compromessi, a costo di morire
10-05-2025, 09:48
Nessun compromesso nel nome della giustizia. In amore e nemmeno in famiglia, a costo della vita stessa. Sofocle con “Elettra” lo spiega bene e a lettere cubitali, in una delle tragedie classiche più intense e difficili. Ed è così che si sono accese le luci, ieri giovedì 8 maggio, sulla 60esima stagione delle rappresentazioni classiche […] L'articolo Disperata, folle e assetata di sangue per il padre ammazzato. Sonia Bergamasco è la giustiziera “Elettra” e non scende a compromessi, a costo di morire proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
30
0
0
Guarda anche
Il Manifesto

«Elettra», fuga, follia e sopravvivenza
Quotidiano.net

Andò: "La mia Elettra furiosa e indomabile"
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:02
Flotilla, Greta Thunberg atterrata in Grecia con 160 attivisti: l’arrivo all’aeroporto di Atene tra le urla dei sostenitori
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:51
Regionali Calabria, Conte ringrazia Tridico: “Ha costruito nuovo percorso politico”. Pd: “Unità centrosinistra indispensabile”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Landini: “Partita operazione per mettere in discussione il diritto di sciopero. Scontri a Roma? I manifestanti si sono opposti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15