s

Cronaca
Droni, laser scanner, foto: sopralluogo di 7 ore nella villetta di Garlasco per una mappatura 3D e rivalutare la dinamica del delitto
Ieri 09-06-25, 20:48
Triangolazione: è la parola chiave della nuova ispezione della villetta dei Poggi a Garlasco, nella quale il 13 agosto 2007 fu uccisa la figlia Chiara, all’epoca 26enne. Al sopralluogo – che ha interessato sia gli ambienti interni che quelli esterni – hanno partecipato carabinieri del Ris di Cagliari specializzati nella mappatura 3D. La “triangolazione” è […] L'articolo Droni, laser scanner, foto: sopralluogo di 7 ore nella villetta di Garlasco per una mappatura 3D e rivalutare la dinamica del delitto proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:59
Meloni convoca gli alleati: vertice a pranzo con Tajani e Salvini, sul tavolo fine vita e terzo mandato
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:19
Donna trovata morta a Villa Pamphili, ecco i tatuaggi sul suo corpo: “Servono per identificarla”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:09
“Inaccettabile quello che è successo alla Freedom Flotilla, Israele criminale”: sit-in a Roma
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:59
Referendum, affluenza alta dove si votava anche per il sindaco: 11 Comuni su 20 superano il quorum (gli altri lo sfiorano)
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:22