s
Economia e Finanza
Effetto dazi sui mercati. Si rafforza il dollaro, deboli le borse
14-07-2025, 08:29
Prime reazioni dei mercati all’annuncio di dazi al 30% dal primo agosto per Unione europea e Messico, arrivato sabato scorso. Per ora niente terremoti. Il dollaro si mostra tonico sull’euro e guadagna lo 0,3% a 1,165. Ciò è quanto, in linea teorica, dovrebbe accadere quando si impongono dei dazi ma che finora non era avvenuto […] L'articolo Effetto dazi sui mercati. Si rafforza il dollaro, deboli le borse proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
25
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:54
Usa, la Camera approva la legge per rendere pubblici tutti i file sul caso Epstein: 427 sì e un solo no
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:12
Meloni e i leader della destra chiudono la campagna in Veneto: “Referendum non è su di me”. Poi attacca la sinistra e Prodi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:42
Processo Maradona, giudice radiata: “Cercava notorietà”. Il processo ripartirà solo nel 2026
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:23
Rispunta il voucher per le scuole paritarie, le opposizioni: “Un regalo che premia. Destra senza vergogna”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:37
Trump “scagiona” bin Salman dall’omicidio del giornalista Khashoggi: “Non ne sa nulla. A molte persone quel signore non piaceva”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:27
