s
Estero
Elezioni in Polonia: il sovranista Karol Nawrocki è il nuovo presidente, battuto il candidato europeista. Orbán esulta per la “fantastica vittoria”
02-06-2025, 09:36
La Polonia ha scelto la continuità con la linea sovranista e conservatrice per la sua presidenza. Karol Nawrocki, candidato del partito Diritto e Giustizia (PiS), ha vinto il turno di ballottaggio delle elezioni presidenziali, imponendosi di misura sull’europeista e sindaco liberale di Varsavia, Rafał Trzaskowski. Con lo scrutinio di tutti i seggi elettorali completato, la […] L'articolo Elezioni in Polonia: il sovranista Karol Nawrocki è il nuovo presidente, battuto il candidato europeista. Orbán esulta per la “fantastica vittoria” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
28
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:53
Assessore irrompe durante la diretta del Tgr Lombardia: “Spostati, sta parlando il sindaco”. Il cdr chiede le scuse
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:17
Conte: “Non siamo alleati col Pd. Lo saremo se e quando riusciremo a definire un programma, accordi nero su bianco”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:30
Zelensky a Bruxelles: “Cessate il fuoco è possibile, ma serve più pressione sulla Russia. No a concessioni territoriali”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:29
Mafia in Emilia: condanne all’ergastolo per gli omicidi di ‘ndrangheta del 1992
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:55
