s

Economia e Finanza
Enel energia dovrà risarcire 40mila clienti per aver comunicato male gli aumenti in bolletta. Consumatori: “Insufficiente”
Oggi 06-05-25, 12:58
L’Antitrust ha chiuso l’istruttoria nei confronti di Enel Energia, avviata per verificare una pratica commerciale scorretta. Il procedimento riguarda le modalità adottate da Enel per comunicare ai clienti il rinnovo delle condizioni economiche di fornitura in scadenza. Modalità che, secondo l’istruttoria, non erano sufficientemente chiari riguardo agli aumenti introdotti. Il gruppo Enel è controllato al […] L'articolo Enel energia dovrà risarcire 40mila clienti per aver comunicato male gli aumenti in bolletta. Consumatori: “Insufficiente” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
20:46
Inter-Barcellona, Marotta avverte Inzaghi: “Annata molto positiva ma una squadra di calcio deve vincere”
Il Fatto Quotidiano
20:32
Trump: “Gli Houthi hanno capitolato. Stop a raid Usa sullo Yemen”
Il Fatto Quotidiano
19:51