s

Economia e Finanza
Enel energia dovrà risarcire 40mila clienti per aver comunicato male gli aumenti in bolletta. Consumatori: “Insufficiente”
06-05-2025, 12:58
L’Antitrust ha chiuso l’istruttoria nei confronti di Enel Energia, avviata per verificare una pratica commerciale scorretta. Il procedimento riguarda le modalità adottate da Enel per comunicare ai clienti il rinnovo delle condizioni economiche di fornitura in scadenza. Modalità che, secondo l’istruttoria, non erano sufficientemente chiari riguardo agli aumenti introdotti. Il gruppo Enel è controllato al […] L'articolo Enel energia dovrà risarcire 40mila clienti per aver comunicato male gli aumenti in bolletta. Consumatori: “Insufficiente” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
18
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
13:15
Due F-35 italiani stanziati in Estonia hanno intercettato dei jet russi durante un pattugliamento
Il Fatto Quotidiano
13:00
Gaza, in Italia 30 bambini palestinesi per essere curati: “La più grande evacuazione sanitaria dal 2024”
Il Fatto Quotidiano
13:00