s

Economia e Finanza
Enel energia dovrà risarcire 40mila clienti per aver comunicato male gli aumenti in bolletta. Consumatori: “Insufficiente”
06-05-2025, 12:58
L’Antitrust ha chiuso l’istruttoria nei confronti di Enel Energia, avviata per verificare una pratica commerciale scorretta. Il procedimento riguarda le modalità adottate da Enel per comunicare ai clienti il rinnovo delle condizioni economiche di fornitura in scadenza. Modalità che, secondo l’istruttoria, non erano sufficientemente chiari riguardo agli aumenti introdotti. Il gruppo Enel è controllato al […] L'articolo Enel energia dovrà risarcire 40mila clienti per aver comunicato male gli aumenti in bolletta. Consumatori: “Insufficiente” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
28
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
20:57
Al Vittoriano la polizia festeggia il patrono San Michele. La banda suona con il Volo e Simona Molinari
Il Fatto Quotidiano
20:21