s

Economia e Finanza
Enel energia dovrà risarcire 40mila clienti per aver comunicato male gli aumenti in bolletta. Consumatori: “Insufficiente”
06-05-2025, 12:58
L’Antitrust ha chiuso l’istruttoria nei confronti di Enel Energia, avviata per verificare una pratica commerciale scorretta. Il procedimento riguarda le modalità adottate da Enel per comunicare ai clienti il rinnovo delle condizioni economiche di fornitura in scadenza. Modalità che, secondo l’istruttoria, non erano sufficientemente chiari riguardo agli aumenti introdotti. Il gruppo Enel è controllato al […] L'articolo Enel energia dovrà risarcire 40mila clienti per aver comunicato male gli aumenti in bolletta. Consumatori: “Insufficiente” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
20:14
Pochi dem alla manifestazione contro il riarmo. Ma Ruotolo (Pd): “Il popolo della Pace è il nostro”
Il Fatto Quotidiano
18:16
Conte al corteo contro il riarmo: “Qui un popolo che dice che le politiche belliciste sono una follia”
Il Fatto Quotidiano
17:58
Il cardinale Parolin “benedice” la manifestazione contro il riarmo: “Questa mobilitazione è un bene”
Il Fatto Quotidiano
17:53