s

E’ morto James Harrison, il “braccio d’oro” che ha salvato la vita a 2,4 milioni di bambini: ecco perché il suo sangue era così speciale
04-03-2025, 12:46
"Donare il sangue è il mio unico talento", diceva. E, grazie a un raro anticorpo nel suo plasma, ha permesso di sviluppare un farmaco salvavita per i neonati L'articolo E’ morto James Harrison, il “braccio d’oro” che ha salvato la vita a 2,4 milioni di bambini: ecco perché il suo sangue era così speciale proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:20
“Pressioni del Dipartimento di Giustizia Usa”, si dimette il presidente dell’Università della Virginia
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:57
Palinsesti Rai, la protesta dei giornalisti contro i tagli. Ranucci: “I miei collaboratori perderanno il 14% della retribuzione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:53
Italbasket, che peccato: impresa sfiorata (dopo una grande rimonta) e Belgio in finale europea
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:31
“Pillole di narcotico nella farina distribuita a Gaza dai centri di assistenza di Usa e Israele”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:22