s

Francesco Facchinetti dice ‘basta ai tormentoni’, lo sfogo dell’ex Capitano Uncino: “Manca la fame vera. Manca l’urgenza. E quando smetti di emozionarti…”
26-06-2025, 15:17
“Forse sono io, o forse è la musica. Sento che negli ultimi due anni è successo qualcosa di profondo. La musica è diventata come un panino da fast food: lo consumi, ti sembra buona, ma poi la dimentichi. Dopo sei mesi, nessuno si ricorda cosa stava ascoltando. Si pubblicano canzoni come si postano reel su […] L'articolo Francesco Facchinetti dice ‘basta ai tormentoni’, lo sfogo dell’ex Capitano Uncino: “Manca la fame vera. Manca l’urgenza. E quando smetti di emozionarti…” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:45
Festa del Fatto Quotidiano, l’omaggio a Mauro Del Corno: “Un collega appassionato e di grande cultura”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:26
Migliaia di persone in piazza a Roma per sostenere la missione della Global Sumud Flotilla: “Se li toccano, blocchiamo tutto”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:18
Festa del Fatto Quotidiano, rivedi l’incontro con Giorgio Garuzzo, Maurizio Landini e Clara Mattei
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:15