s
Estero
Freedom Flotilla, arrestato l’equipaggio della Handala: “Detenuti illegalmente da Israele”. I 21 attivisti pronti allo sciopero della fame
27-07-2025, 10:12
L’organizzazione Gaza Freedom Flotilla denuncia che l’equipaggio della nave Handala è “illegalmente detenuto da Israele”, dopo essere stato “sequestrato in acque internazionali e condotto con la forza in un porto israeliano”. La comunicazione è arrivata tramite un post sui social, in cui si accusa Tel Aviv di aver interrotto ogni contatto con la nave a […] L'articolo Freedom Flotilla, arrestato l’equipaggio della Handala: “Detenuti illegalmente da Israele”. I 21 attivisti pronti allo sciopero della fame proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
28
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:20
Caso Report, Garante della Privacy conferma: “Ero nella sede Fdi, ma per incontrare Bocchino. Arianna Meloni? L’ho incrociata”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:28
M5s, Giuseppe Conte confermato presidente con l’89,3% dei voti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:21
Il cardinale conservatore Burke celebra messa in latino a San Pietro: il via libera di Leone XIV
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:55
Sinner vince a Vienna e “ufficializza” la relazione con Laila Hasanovic
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:54
Cos’è il nuovo missile a propulsione nucleare Burevestnik testato dalla Russia: “Ha volato per 14mila km”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:52
