s

Giornata Mondiale delle Api, un viaggio “segreto” per spiegare ai bambini l’importanza di questi insetti
20-05-2025, 15:17
La vita segreta delle api di di Moira Butterfield, illustratrice Vivian Mineker traduttrice Laura Tosi, Editore IdeeAli, Età di lettura: da 7 anni C’è un’ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va. Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa scriveva Trilussa. Ma quanto sono importanti per noi […] L'articolo Giornata Mondiale delle Api, un viaggio “segreto” per spiegare ai bambini l’importanza di questi insetti proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
26
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano

Ecco perché i ricercatori cinesi stanno trasformando le api in cyborg
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:02
Flotilla, Greta Thunberg atterrata in Grecia con 160 attivisti: l’arrivo all’aeroporto di Atene tra le urla dei sostenitori
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:51
Regionali Calabria, Conte ringrazia Tridico: “Ha costruito nuovo percorso politico”. Pd: “Unità centrosinistra indispensabile”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Landini: “Partita operazione per mettere in discussione il diritto di sciopero. Scontri a Roma? I manifestanti si sono opposti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15