s
Il caso Max Mara non si ferma, il sindaco di Reggio Emilia incontra le lavoratrici: “L’azienda apra al confronto”. Ma le sarte denunciano: “La compagna dell’ad ha chiesto ad alcune dipendenti di firmare un documento contro chi ha scioperato”
26-06-2025, 07:57
È passato un mese dalla denuncia pubblica delle operaie della Manifattura San Maurizio, cuore della produzione Max Mara a Reggio Emilia. Dopo due giornate di sciopero, dopo il servizio de Il Fatto Quotidiano che ha acceso i riflettori internazionali sul caso, dopo il fragoroso silenzio dell’azienda e il successivo intervento del Parlamento, del Ministero del […] L'articolo Il caso Max Mara non si ferma, il sindaco di Reggio Emilia incontra le lavoratrici: “L’azienda apra al confronto”. Ma le sarte denunciano: “La compagna dell’ad ha chiesto ad alcune dipendenti di firmare un documento contro chi ha scioperato” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
44
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:27
Corteo contro la violenza di genere, a Torino le attiviste bloccano la metro – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:12
Ddl stupro, Braga (Pd) attacca: “Meloni sfiduciata dalla sua maggioranza, cedete alle fake news dei maschi dei vostri partiti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
“Ti vengo a prendere con tutto il braccialetto e ti taglio la testa”: ex marito arrestato a Napoli per stalking
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:33
Gianni Infantino diventa cittadino del Libano e finanzia un nuovo stadio: “È un simbolo del paese”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:33
“Il contratto termina oggi, siamo delusi ma non c’erano alternative”: Dazn non trasmetterà più le partite in Belgio
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:32
