s
Estero
La sinistra Ue chiede ritorsioni contro Israele e pressa von der Leyen: “Basta doppi standard, sostenere Gaza come Kiev”
22-05-2025, 08:23
Genocidio, piano di sterminio, sanzioni ed embargo. Termini che non si erano mai sentiti, tutti insieme, all’interno dell’aula del Parlamento europeo in riferimento a Israele. L’atteggiamento dell’Europa nei confronti del governo di Benjamin Netanyahu sta cambiando in maniera repentina dopo due anni e mezzo di massacri e ben poche denunce arrivate da Bruxelles. Martedì 20 […] L'articolo La sinistra Ue chiede ritorsioni contro Israele e pressa von der Leyen: “Basta doppi standard, sostenere Gaza come Kiev” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
32
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:56
Torna la “maturità”, la riforma è legge: novità anche per i viaggi d’istruzione e per la filiera tecnologico-professionale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:21
Nave da crociera in fiamme sul Nilo: a bordo sessanta italiani. “Tajani informato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:48
Ex Ilva, presidio di lavoratori e sindacati a Palazzo Chigi: “Il governo brancola nella nebbia, rischio chiusura totale”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
Turco: “Altro che tassa sugli extra profitti bancari: patto scellerato tra Governo e certe cordate”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
Legge di bilancio, la Cei stronca la manovra del Governo Meloni: “A cosa serve la politica se non riduce le diseguaglianze”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:31
