s

Cultura e Spettacolo
La vita va così, la commedia sociale e umanissima di Riccardo Milani inaugura la Festa del Cinema di Roma
15-10-2025, 19:01
“La mia casa non ha prezzo” si ostina a ripetere Efisio Mulas, anziano e “antico” pastore del Sulcis rifiutando offerte milionarie per la sua abitazione, la sua terra. A proporgliele è un magnate immobiliarista milanese, convinto che quel territorio ancora intatto del Sud Sardegna, dove giace “la spiaggia più bella del mondo”, prefiguri per lui […] L'articolo La vita va così, la commedia sociale e umanissima di Riccardo Milani inaugura la Festa del Cinema di Roma proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:23
Scanzi: “Contro Ranucci la malavita ha alzato il tiro, la politica ha le sue colpe” – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:08
“Traditi gli impegni sulla sicurezza”: i sindacati militari e di polizia contro il governo per l’assenza di fondi in manovra
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:51
Ranucci: “Tanta solidarietà anche dagli esponenti del governo ma nessuno ha ritirato le querele” – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:44
Il video del discorso integrale di Ranucci: “L’ordigno nei miei confronti? Se volevano zittirmi hanno sbagliato obiettivo”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:32