s
“Abbiamo il diritto di comprare a poco prezzo, qui prendo a 4 euro dei pantaloni che altrove ne costano 25”: file chilometriche fuori dal primo negozio di Shein a Parigi
06-11-2025, 17:25
Decine di persone in coda e una ressa folle mentre dall’altra parte della strada alcuni manifestanti organizzavano una protesta contro il fast fashion. L’apertura del primo negozio fisico di Shein, leader dei vestiti low cost made in China, a Parigi, è destinata a far discutere. Il mega negozio è stato aperto nei grandi magazzini BHV, […] L'articolo “Abbiamo il diritto di comprare a poco prezzo, qui prendo a 4 euro dei pantaloni che altrove ne costano 25”: file chilometriche fuori dal primo negozio di Shein a Parigi proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:15
Test Medicina, foto online prima della fine dell’esame. Il ministero: “Pronti ad annullare le prove dei responsabili”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:59
I bambini della famiglia che vive nel bosco a Chieti andranno in una comunità
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:04
Ecco il documento riservato con cui il Garante Privacy voleva spiare i suoi stessi dipendenti
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:28
Femminicidio di Sofia Stefani, ergastolo all’ex vigile Giampiero Gualandi. La pm: “Ennesimo narcisista diventato assassino”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:27
