s

Cronaca
“Aggrediti perché abbiamo rimosso il cartello ‘spiaggia privata’”: la video-denuncia del presidente di +Europa Hallissey
17-07-2025, 17:38
Il presidente di +Europa, Matteo Hallissey e lo streamer Ivan Grieco hanno denunciato di essere stati aggrediti mentre tentavano un’azione in uno stabilimento balneare. Secondo Hallissey e Grieco in uno stabilimento di Lavinio, in provincia di Roma, era stato messo un cartello “con la scritta ‘spiaggia privata’ per non permettere ai cittadini di passare attraverso” […] L'articolo “Aggrediti perché abbiamo rimosso il cartello ‘spiaggia privata’”: la video-denuncia del presidente di +Europa Hallissey proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:24
Libri piratati per allenare l’Intelligenza artificiale, Anthropic pagherà almeno 1,5 miliardi per chiudere class action
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:27
Mps sale al 45,8%del capitale di Mediobanca, l’offerta pubblica di acquisto e scambio scade il 22 settembre
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:06
Venezia 2025, Silent Friend: film girato in tre formati diversi per ogni anno raccontato
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:35
L’ultima di Trump: il Pentagono diventa Dipartimento della Guerra. Hegseth: “Non siamo solo difesa, siamo anche attacco”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:25
Gaza, Tajani: “Lavoriamo per favorire il dialogo tra le parti, ma non veniamo ascoltati”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:16