s

Salute
“Basta il logo di un fast food o foto di dolci e patatine per spingere bimbi e adolescenti a mangiare di più”: lo studio. Berrino: “Una strategia per creare dipendenza”
Oggi 21-05-25, 14:59
Basta l’esposizione a un semplice logo di un marchio di fast food per spingere bambini e adolescenti a consumare più cibo durante i pasti: in media, 130 calorie in più al giorno. È quanto emerge da un nuovo studio presentato al Congresso Europeo sull’Obesità, tenutosi a Malaga, dalla professoressa Emma Boyland, esperta di marketing del […] L'articolo “Basta il logo di un fast food o foto di dolci e patatine per spingere bimbi e adolescenti a mangiare di più”: lo studio. Berrino: “Una strategia per creare dipendenza” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
21:37
Giornata della biodiversità, Italia in ritardo di 80 anni per i target Ue: rischiano anche le orchidee
Il Fatto Quotidiano
21:25
La Consob accoglie le richieste di Unicredit e sospende per 30 giorni l’offerta su Banco Bpm
Il Fatto Quotidiano
20:19