s

Salute
“Basta il logo di un fast food o foto di dolci e patatine per spingere bimbi e adolescenti a mangiare di più”: lo studio. Berrino: “Una strategia per creare dipendenza”
21-05-2025, 14:59
Basta l’esposizione a un semplice logo di un marchio di fast food per spingere bambini e adolescenti a consumare più cibo durante i pasti: in media, 130 calorie in più al giorno. È quanto emerge da un nuovo studio presentato al Congresso Europeo sull’Obesità, tenutosi a Malaga, dalla professoressa Emma Boyland, esperta di marketing del […] L'articolo “Basta il logo di un fast food o foto di dolci e patatine per spingere bimbi e adolescenti a mangiare di più”: lo studio. Berrino: “Una strategia per creare dipendenza” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
29
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
11:07
Italiana di 45 anni trovata morta a Formentera: interrogato il compagno
Il Fatto Quotidiano
10:45