s

Salute
“Basta il logo di un fast food o foto di dolci e patatine per spingere bimbi e adolescenti a mangiare di più”: lo studio. Berrino: “Una strategia per creare dipendenza”
21-05-2025, 14:59
Basta l’esposizione a un semplice logo di un marchio di fast food per spingere bambini e adolescenti a consumare più cibo durante i pasti: in media, 130 calorie in più al giorno. È quanto emerge da un nuovo studio presentato al Congresso Europeo sull’Obesità, tenutosi a Malaga, dalla professoressa Emma Boyland, esperta di marketing del […] L'articolo “Basta il logo di un fast food o foto di dolci e patatine per spingere bimbi e adolescenti a mangiare di più”: lo studio. Berrino: “Una strategia per creare dipendenza” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
22
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:59
“L’83% delle vittime a Gaza sono civili”: i dati dell’Idf svelati dal Guardian. L’esercito: “Non è vero, numeri errati”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:26
Ucraina, la proposta dell’Italia: “Impegno a reagire in 24 ore in caso di nuova aggressione della Russia”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:42
Una mazzetta in contanti nascosta in un sacchetto di patatine: collaboratrice del sindaco di New York nella bufera
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:50
Us Open, Jannik Sinner esordirà contro il ceco Vít Kopriva: primo turno contro il numero 87 al mondo
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:25
Manifestazione a Gaza City per chiedere la fine della guerra: “Basta con le uccisioni di civili” – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:14