s

Cultura e Spettacolo
“Cristo stesso copierà il Giudizio Universale nella Cappella Sistina perché neanche lui saprebbe far meglio”: i 550 anni di Michelangelo
05-03-2025, 08:15
Il 6 marzo 1475 nasceva uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. La storica dell'arte Acidini: "A Roma, con la cupola di San Pietro, definì il profilo della massima chiesa della cristianità, a Firenze, col David, dette fama planetaria" L'articolo “Cristo stesso copierà il Giudizio Universale nella Cappella Sistina perché neanche lui saprebbe far meglio”: i 550 anni di Michelangelo proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
18
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:20
“Pressioni del Dipartimento di Giustizia Usa”, si dimette il presidente dell’Università della Virginia
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:57
Palinsesti Rai, la protesta dei giornalisti contro i tagli. Ranucci: “I miei collaboratori perderanno il 14% della retribuzione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:53
Italbasket, che peccato: impresa sfiorata (dopo una grande rimonta) e Belgio in finale europea
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:31
“Pillole di narcotico nella farina distribuita a Gaza dai centri di assistenza di Usa e Israele”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:22