s

“Da piccolo ero sulla soglia dell’obesità e mi prendevano in giro. Non sono a posto con me stesso, ho paura di essere dimenticato”: la confessione di Tananai
24-04-2025, 12:17
“Essere a posto con me stesso? No. Ma chi è che sta a posto con se stesso?”. A Le Iene Tananai si è raccontato senza filtri. Dall’infanzia al primo successo, fino alla consacrazione nel panorama musicale italiano con “Tango”, brano con cui si è classificato quinto al Festival di Sanremo 2023. “Non riesco a prendermi […] L'articolo “Da piccolo ero sulla soglia dell’obesità e mi prendevano in giro. Non sono a posto con me stesso, ho paura di essere dimenticato”: la confessione di Tananai proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
11
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:24
Libri piratati per allenare l’Intelligenza artificiale, Anthropic pagherà almeno 1,5 miliardi per chiudere class action
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:27
Mps sale al 45,8%del capitale di Mediobanca, l’offerta pubblica di acquisto e scambio scade il 22 settembre
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:06
Venezia 2025, Silent Friend: film girato in tre formati diversi per ogni anno raccontato
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:35
L’ultima di Trump: il Pentagono diventa Dipartimento della Guerra. Hegseth: “Non siamo solo difesa, siamo anche attacco”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:25
Gaza, Tajani: “Lavoriamo per favorire il dialogo tra le parti, ma non veniamo ascoltati”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:16