s

“Devastato dai sensi di colpa, le rivelazioni sui ‘Diavoli della Bassa’ sono tutte inventate. Mi hanno estorto le bugie sugli abusi”: la confessione choc di Davide Tonelli Galliera
13-05-2025, 14:52
E alla fine l’impianto accusatorio sui presunti Diavoli della bassa modenese era tutto inventato. A parlare è Davide Tonelli Galliera, autore dell’autobiografia Io, bambino zero (Vallardi), libro appena uscito nelle librerie. Il 35enne intervistato da Repubblica ha spiegato di essere “devastato dai sensi di colpa” e che crescendo ha scoperto che “a causa delle sue […] L'articolo “Devastato dai sensi di colpa, le rivelazioni sui ‘Diavoli della Bassa’ sono tutte inventate. Mi hanno estorto le bugie sugli abusi”: la confessione choc di Davide Tonelli Galliera proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:15
San Siro, San Siro, il commento di Barbacetto: “Lo stadio? È solo una scusa per fare una grande operazione immobiliare”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:10
Il bis del concordato biennale verso la chiusura con un altro flop. “Adesioni parecchio inferiori rispetto alla prima edizione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:57