s
“Dopo l’annuncio della mia separazione mi hanno detto che sono str**za, che lui era un bravo ragazzo e dovevo tenermelo stretto”: lo sfogo di Annalisa Minetti
07-05-2025, 10:44
Annalisa Minetti, durante una intervista a “La volta buona” martedì 6 maggio, ha raccontato di essere stata “insultata” dopo aver annunciato pubblicamente di aver preso la decisione di separarsi dal marito, Michele Panzarino, dopo 11 anni di matrimonio, con cui ha avuto la figlia Elèna Francesca. La cantante ha denunciato i commenti negativi e pieni […] L'articolo “Dopo l’annuncio della mia separazione mi hanno detto che sono str**za, che lui era un bravo ragazzo e dovevo tenermelo stretto”: lo sfogo di Annalisa Minetti proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
32
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:20
Caso Report, Garante della Privacy conferma: “Ero nella sede Fdi, ma per incontrare Bocchino. Arianna Meloni? L’ho incrociata”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:28
M5s, Giuseppe Conte confermato presidente con l’89,3% dei voti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:21
Il cardinale conservatore Burke celebra messa in latino a San Pietro: il via libera di Leone XIV
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:55
Sinner vince a Vienna e “ufficializza” la relazione con Laila Hasanovic
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:54
Cos’è il nuovo missile a propulsione nucleare Burevestnik testato dalla Russia: “Ha volato per 14mila km”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:52
