s
“È normale se ho pianto per lui?”: entra in un Airbnb e trova la foto di un cane Golden Retriever, il video straziante è virale
27-07-2025, 12:56
A volte, basta un’immagine per raccontare una storia d’amore intera. È quello che ha scoperto Cat, una donna di 32 anni di New York, durante un soggiorno in un Airbnb nel Montana. Non si aspettava che ad accoglierla, oltre all’arredamento rustico, ci fosse lo sguardo sorridente di un Golden Retriever, incorniciato su una mensola. Sotto […] L'articolo “È normale se ho pianto per lui?”: entra in un Airbnb e trova la foto di un cane Golden Retriever, il video straziante è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:38
Matilde Lorenzi, la procura di Bolzano avvia un procedimento penale sulla morte della sciatrice
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:20
La Corte dei Conti boccia il Ponte sullo Stretto. Meloni furiosa: “Ennesima invasione sulle scelte di governo e Parlamento”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
