s
Sport Calcio
“Era qui per un’operazione al ginocchio, aveva il crociato rotto. Poi un medico mi ha detto: è morto”: la tragedia del calciatore 18enne
26-06-2025, 18:38
“È entrato in sala operatoria, dopo circa un’ora e mezza mi dicono che si è complicato, che lo stavano rianimando. Non capivo: come può complicarsi? Perché stai rianimando una persona che si sta operando al ginocchio? E subito dopo esce un altro medico e mi dice ‘è morto'”. Sono parole di disperazione quelle del padre […] L'articolo “Era qui per un’operazione al ginocchio, aveva il crociato rotto. Poi un medico mi ha detto: è morto”: la tragedia del calciatore 18enne proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 23:32
Atp Finals, l’outsider è Auger-Aliassime: batte Zverev, sarà lui a sfidare Alcaraz in semifinale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:22
Nunzia Cappitelli trovata morta in casa a Napoli: interrogato un giovane che aveva denunciato. Ipotesi femminicidio
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:14
La Nazionale crolla negli ascolti, il tennis con Musetti resiste: l’Italia cambia gusti?
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:51
Referendum, Nordio apre al duello tv col presidente del comitato per il No. E lui lo sfida: “Accetto volentieri l’invito”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:10
Maratoneti della stessa squadra morti nel sonno: un certificato medico di Anna Zilio era falso
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:26
