s

“Gente che vomitava in aereo e in preda allo choc. Senza aria condizionata chiusi dentro. Follia a bordo”: la disavventura dei passeggeri di Ryanair
29-06-2025, 11:43
Disavventura da dimenticare per i passeggeri del volo Ryanair fermi all’aeroporto di Trapani per quasi un’ora a causa di un guasto. Chiusi dentro il velivolo e senza aria condizionata. A raccontare i fatti è uno degli sfortunati passeggeri a Today. In teoria il volo doveva partire alle 19:10 per Roma Fiumicino. Dopo le procedure di […] L'articolo “Gente che vomitava in aereo e in preda allo choc. Senza aria condizionata chiusi dentro. Follia a bordo”: la disavventura dei passeggeri di Ryanair proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
21
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:15
San Siro, San Siro, il commento di Barbacetto: “Lo stadio? È solo una scusa per fare una grande operazione immobiliare”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:10
Il bis del concordato biennale verso la chiusura con un altro flop. “Adesioni parecchio inferiori rispetto alla prima edizione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:57