s

“Ho l’autismo ad alto funzionamento, ho provato anche ad uccidermi. Ho la recitazione nei geni e così sono nel cast di La vita da grandi”: la storia di Yuri Tuci
11-04-2025, 14:33
Il 41enne Yuri Tuci è un autistico ad alto funzionamento con nel cuore l’amore per la recitazione. L’attore è nelle sale cinematografiche con “La vita da grandi” di Greta Scarano con Matilda De Angelis. È un film sull’autismo tratto dalla storia vera dei fratelli Damiano e Margherita Tercon, racchiusa nel libro “Mia sorella mi rompe […] L'articolo “Ho l’autismo ad alto funzionamento, ho provato anche ad uccidermi. Ho la recitazione nei geni e così sono nel cast di La vita da grandi”: la storia di Yuri Tuci proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
32
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:15
San Siro, San Siro, il commento di Barbacetto: “Lo stadio? È solo una scusa per fare una grande operazione immobiliare”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:10
Il bis del concordato biennale verso la chiusura con un altro flop. “Adesioni parecchio inferiori rispetto alla prima edizione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:57