s

“Il mio grazie più grande va a te che mi hai donato il cuore. A te e alla tua famiglia, che nel dolore hanno scelto la generosità, devo ogni battito”: dopo il trapianto parla Martina Nasoni
30-08-2025, 10:27
La sua storia ha ispirato la canzone “La ragazza con il cuore di latta” di Irama. Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello e oggi speaker radiofonica, aveva una patologia cardiaca (cardiomiopatia ipertrofica, una malattia cardiaca ereditata dalla madre) ed è stata costretta a vivere fin da piccola con un pacemaker. Ma nei giorni scorsi […] L'articolo “Il mio grazie più grande va a te che mi hai donato il cuore. A te e alla tua famiglia, che nel dolore hanno scelto la generosità, devo ogni battito”: dopo il trapianto parla Martina Nasoni proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:02
Flotilla, Greta Thunberg atterrata in Grecia con 160 attivisti: l’arrivo all’aeroporto di Atene tra le urla dei sostenitori
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:51
Regionali Calabria, Conte ringrazia Tridico: “Ha costruito nuovo percorso politico”. Pd: “Unità centrosinistra indispensabile”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Landini: “Partita operazione per mettere in discussione il diritto di sciopero. Scontri a Roma? I manifestanti si sono opposti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15