s

Lavoro e diritti
“Lavoratrice di Ovs protesta per l’apertura del negozio a Ferragosto e viene licenziata”. Ma l’azienda smentisce: “Ha rubato”
06-08-2025, 16:43
I lavoratori di tutte le attività economiche presenti nel centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze) si stanno mobilitando contro l’apertura di Ferragosto. E nelle ultime ore, dopo il licenziamento di una dipendente di Ovs, la mobilitazione ha assunto ancora più forza. Per questo Filcams Cgil, Uiltucs Toscana e Fisascat Cisl hanno deciso di […] L'articolo “Lavoratrice di Ovs protesta per l’apertura del negozio a Ferragosto e viene licenziata”. Ma l’azienda smentisce: “Ha rubato” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:46
Sparatoria in una chiesa mormone nello stato del Michigan, edificio in fiamme e diversi i feriti
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:46
“Parcheggiate all’aperto fino alla riparazione”: Bmw richiama centinaia di migliaia di auto. Il motivo? Possono incendiarsi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:30
È morto Federico Grassi: il mondo del teatro saluta l’attore che ha recitato con Vittorio Gassman, Dario Fo e Franca Rame
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:59