s
Cultura e Spettacolo
“L’industria musicale? Un parco giochi. Ci sono i ragazzi fighi e non. Io sono sempre stato dall’altra parte”: l’anti-divo Ed Sheeran si tinge di rosa con “Play”
12-09-2025, 00:01
Si intitola “Play” l’ottavo album della carriera di Ed Sheeran, uscito questa notte. Sono passati quattordici anni dal debutto dell’artista nel panorama musicale mondiale, di strada ne ha fatta e soprattutto è riuscito sempre a ottenere il sold out in ogni stadio dei suoi tour mondiali. Una casualità? No, perché Ed Sheeran l’anti-divo è stato […] L'articolo “L’industria musicale? Un parco giochi. Ci sono i ragazzi fighi e non. Io sono sempre stato dall’altra parte”: l’anti-divo Ed Sheeran si tinge di rosa con “Play” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
24
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:13
Milano-Cortina, il report: a fine ottobre concluse solo 16 opere su 98. E il 57% sarà consegnato dopo i Giochi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:23
La soluzione del governo per salvare il bilancio traballante del Coni? Una bella lotteria (in barba alla lotta alla ludopatia)
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:44
La bugia di Meloni sulla separazione delle carriere: “Non ci sarà più una vergogna come il caso Garlasco”. Ma non è vero
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
“Clima di paura e bullismo”, costretta alle dimissioni l’amministratrice delegata di Oxfam Gran Bretagna
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:21
Liberazione imam, Meloni contro i magistrati: “Come garantire sicurezza se giudici annullano ogni iniziativa?”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:47
