s
“Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze, in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose?”: Can Yaman si difende dopo l’arresto e il rilascio
Ieri 12-01-26, 12:32
Can Yaman ha voluto far sentire la sua voce dopo il blitz antidroga della polizia a Istanbul, dove è stato arrestato e poi rilasciato. L’attore è rientrato in Italia e più precisamente a Roma, dove ha posato davanti al Colosseo e poi ha diramato una comunicazione social con la sua versione dei fatti. “Cara stampa […] L'articolo “Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze, in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose?”: Can Yaman si difende dopo l’arresto e il rilascio proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:14
Maxi richiesta di risarcimento danni dei commissari dell’ex Ilva ad ArcelorMittal: chiedono 7 miliardi per “cattiva gestione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:47
La “lapidazione verbale” e il processo mediatico: perché la Corte d’appello ha ridotto la pena ad Alessia Pifferi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:37
Federica Torzullo scomparsa, aperta un’inchiesta dai pm di Civitavecchia
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:40
Il “carisma” di Laura Pausini per il Festival di Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti sulla conduzione
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:29
Alberto Trentini: “Sono qui nella residenza dell’ambasciata italiana a Caracas. Sono libero”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08
