s
“Mi sono procurata il cancro al seno per colpa di queste 3 cose”. L’influencer Stephanie Weeks scatena l’ira (giustificata) dei medici: “Parole insensate e pericolose”
04-08-2025, 18:13
Una maggiore esposizione agli smartphone e lo stress possono contribuire all’insorgere di un cancro al seno? È quanto insinua Stephanie Weeks, influencer del benessere, e alle sue parole “pericolose” rispondono gli esperti e medici, come riporta il DailyMail. A Stephanie, originaria del Mississippi, è stato diagnosticato un cancro al seno triplo negativo in stadio tre […] L'articolo “Mi sono procurata il cancro al seno per colpa di queste 3 cose”. L’influencer Stephanie Weeks scatena l’ira (giustificata) dei medici: “Parole insensate e pericolose” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
21
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:51
Dazi sul petrolio russo, l’inviato di Putin per gli affari economici è negli Usa per ricucire i rapporti tra Mosca e Washington
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:42
Meloni “ritrova” l’ex compagno Andrea Giambruno come moderatore di un convegno a Milano con ministri e istituzioni Ue
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:10
Francia, ergastolo a Dahbia Benkired: stuprò, torturò e uccise la 12enne Lola Daviet
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
