s

“Mi sono vestita da Lady Gaga per ballare Bad Romance e devo dire che non mi saliva la tuta di lattice, ero in una diretta. Una roba…”: lo rivela Antonella Clerici
08-07-2025, 15:46
Antonella Clerici oggi, martedì 8 luglio, è stata ospite a RTL 102.5 con Ambra Angiolini e Angelo Baiguini per presentare “Jukebox – La notte delle hit”, due serate evento all’Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre su Rai1. La grande musica degli Anni 70, 80, 90 e 2000 presentata dalla stessa Clerici con […] L'articolo “Mi sono vestita da Lady Gaga per ballare Bad Romance e devo dire che non mi saliva la tuta di lattice, ero in una diretta. Una roba…”: lo rivela Antonella Clerici proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
21
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:24
È morta l’attrice Diane Keaton, aveva 79 anni: musa di Woody Allen in “Io e Annie”, recitò con Coppola ne “Il Padrino”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:38
Yaara Goldman, ex collaboratrice del Forum dei familiari degli ostaggi: “Questa guerra ha cambiato il Dna del popolo israeliano”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:55
Gaffe di Tajani, l’autore del video: “Era per ringraziare gli italiani che sono scesi in piazza, non il governo”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:34