s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
“Mia figlia non c’è più e il suo assassino è stato promosso”: la rabbia dei genitori dei bambini morti nel crollo della scuola di San Giuliano di Puglia
Ieri 15-02-26, 09:08
“Quest’anno mia figlia avrebbe fatto trent’anni. Io non ce l’ho più e devo vedere il suo assassino promosso“. La voce di Antonio Morelli trema un po’ ma gli occhi sono asciutti; 24 anni hanno levigato il dolore ma non hanno cancellato la rabbia per la più grande strage di bambini avvenuta in Italia negli ultimi […] L'articolo “Mia figlia non c’è più e il suo assassino è stato promosso”: la rabbia dei genitori dei bambini morti nel crollo della scuola di San Giuliano di Puglia proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:19
Conferenza di Monaco, Kallas: “Declino dell’Ue? Uniti, sicuri e in crescita”. Rubio: “Non vogliamo un’Europa suddita”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:17
Simulo ergo sum: la furbizia di Bastoni e il pallone che prende i vizi della politica | il commento
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:56
Israele riavvia la registrazione di terre in Cisgiordania: la mossa che apre la strada all’annessione. L’Anp: “Grave escalation”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:20
L’estate nel cuore dell’inverno: fuga a Marsa Alam, dove il deserto si tuffa nel blu della barriera corallina
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:42
