s
“Mia moglie mi manca, sogno di arrivare presto accanto a lei. La vecchiaia è brutta. Berlusconi mi voleva assumere a qualsiasi cifra”: parla Emilio Fede
20-07-2025, 17:55
Emilio Fede lo scorso 24 giugno ha segnato il traguardo dei 94 anni. L’ex giornalista e direttore si trova in una struttura sanitaria seguito giorno per giorno. “In questa struttura mi trovo bene perché ci sono rapporti umani veri. – ha raccontato a Libero – Ho riscoperto l’importanza dell’affetto: il vero potere è avere l’affetto […] L'articolo “Mia moglie mi manca, sogno di arrivare presto accanto a lei. La vecchiaia è brutta. Berlusconi mi voleva assumere a qualsiasi cifra”: parla Emilio Fede proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
22
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:53
Assessore irrompe durante la diretta del Tgr Lombardia: “Spostati, sta parlando il sindaco”. Il cdr chiede le scuse
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:17
Conte: “Non siamo alleati col Pd. Lo saremo se e quando riusciremo a definire un programma, accordi nero su bianco”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:30
Zelensky a Bruxelles: “Cessate il fuoco è possibile, ma serve più pressione sulla Russia. No a concessioni territoriali”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:29
Mafia in Emilia: condanne all’ergastolo per gli omicidi di ‘ndrangheta del 1992
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:55
