s

“Mio padre Massimo Boldi stava con una donna più giovane di 31 anni, quasi mia coetanea. Non voglio un papà che fa lo scemo”: parla la figlia di Massimo Boldi
30-05-2025, 13:13
Quando la morosa del tuo anziano babbo è una tua coetanea si fa fatica a mandarla giù. È stato così anche per Micaela Boldi, figlia di Massimo, il celebre “cipollino”, re dei cinepanettoni e della commedia all’italiana anni ottanta e novanta. Ospite con lui a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo su […] L'articolo “Mio padre Massimo Boldi stava con una donna più giovane di 31 anni, quasi mia coetanea. Non voglio un papà che fa lo scemo”: parla la figlia di Massimo Boldi proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
22
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:09
Stragi di mafia, Scarpinato alla Festa del Fatto contro FdI: “Ecco perché vogliono chiudere i conti con il passato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:49
Gabanelli alla Festa del Fatto: “I cittadini pretendano di sapere i nomi degli assessori regionali alla Sanità prima del voto”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:20