s
“Nessuno pensava che ce l’avrei fatta, ma ogni mattina mi alzavo con uno scopo: ora siamo qui”: i 40 anni di Jacob Cohën. Così una storia d’amore ha reinventato il jeans di lusso
21-06-2025, 09:14
Ci sono marchi che nascono da strategie di marketing e altri che nascono da passioni viscerali, da storie familiari che sembrano romanzi. Jacob Cohën appartiene a questa seconda categoria. A raccontarne l’anima è Jennifer Tommasi Bardelle, proprietaria e direttrice creativa del brand, vedova di quel Nicola Bardelle che nel 2002 reinventò il denim di lusso. […] L'articolo “Nessuno pensava che ce l’avrei fatta, ma ogni mattina mi alzavo con uno scopo: ora siamo qui”: i 40 anni di Jacob Cohën. Così una storia d’amore ha reinventato il jeans di lusso proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
20
0
0
Guarda anche
MF Milano Finanza
Jacob Cohën lancia il progetto The JC custom made
Sport Mediaset
Como, preso Jacobo Ramón dal Real Madrid - Sportmediaset
Sport Mediaset
Citroën entra in Formula E - Sportmediaset
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:56
Torna la “maturità”, la riforma è legge: novità anche per i viaggi d’istruzione e per la filiera tecnologico-professionale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:21
Nave da crociera in fiamme sul Nilo: a bordo sessanta italiani. “Tajani informato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:48
Ex Ilva, presidio di lavoratori e sindacati a Palazzo Chigi: “Il governo brancola nella nebbia, rischio chiusura totale”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
Turco: “Altro che tassa sugli extra profitti bancari: patto scellerato tra Governo e certe cordate”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
