s
“Noi abilità qui non ne richiediamo. Laureati? Via. Parlate italiano fluentemente? Via”: Stefano De Martino e la ‘frecciata’ a Pier Silvio Berlusconi su La Ruota della Fortuna:
01-10-2025, 12:59
“Ultima cosa, noi siamo orgogliosi di questo prodotto ma non solo perché è un bel prodotto televisivo e perché fa degli ottimi ascolti, ma anche perché i nostri concorrenti vanno in onda con un gioco che non è un gioco, in cui si vincono tanti soldi solo legati alla fortuna, senza nessun merito e nessuna […] L'articolo “Noi abilità qui non ne richiediamo. Laureati? Via. Parlate italiano fluentemente? Via”: Stefano De Martino e la ‘frecciata’ a Pier Silvio Berlusconi su La Ruota della Fortuna: proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
12
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:35
Sciopero dei giornalisti de la Repubblica contro la vendita della testata: sabato non sarà in edicola e venerdì stop al sito
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:41
Fico torna ad Atreju dopo 7 anni: “Agli inviti ho sempre risposto”. Il saluto con Donzelli
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:20
Generali abbandona il progetto di gestione del risparmio insieme ai francesi di Natixis
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:06
