s

“Pm attacca la separazione delle carriere in aula”: al Csm i consiglieri di destra chiedono provvedimenti. Ma non è vero
13-06-2025, 18:22
Un presunto attacco alla separazione delle carriere pronunciato da un pm durante una requisitoria scatena i laici di centrodestra al Consiglio superiore della magistratura. Ma quell’attacco, si scopre dopo poche ore, non è mai esistito. La singolare vicenda nasce da un articolo pubblicato venerdì dal quotidiano Il Foglio, dal titolo “Le toghe ora attaccano la […] L'articolo “Pm attacca la separazione delle carriere in aula”: al Csm i consiglieri di destra chiedono provvedimenti. Ma non è vero proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:09
Trump al G7: “Errore aver escluso la Russia, ora non avremmo una guerra”. E non firma per la de-escalation in Iran
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:47
A 14 mesi dalla scadenza gli esborsi del Recovery fund sono al 49%: 330 miliardi ancora da erogare. Fitto: “Serve accelerare”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:40
La pubblicità arriva su Whatsapp: spot negli “stati” e sui canali. La ong sui diritti digitali: “Contrario alle norme Ue”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:18
I socialisti spagnoli e lo scandalo corruzione. Sànchez promette il pugno duro: “Non copriremo niente, saremo intransigenti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08