s
    
                                                “Questo libro è costato due anni della mia vita. JK Rowling? Merita ogni milione di dollari che ha guadagnato”: Ken Follett e il mistero di Stonehenge nel suo nuovo romanzo “Il Cerchio dei Giorni”
                                
                                16-09-2025, 16:00                            
                                                            Persone ordinarie che hanno fatto qualcosa di straordinario: questa è la storia di Stonehenge che Ken Follett ripercorre nel suo ultimo libro, tra romanzo e fatti realmente accaduti. Il Cerchio dei Giorni ritorna a comporre le pedine immaginarie di un racconto plausibilmente vero, mescolando vita e passioni umane, rimaste eternamente uguali a sé stesse, con […] L'articolo “Questo libro è costato due anni della mia vita. JK Rowling? Merita ogni milione di dollari che ha guadagnato”: Ken Follett e il mistero di Stonehenge nel suo nuovo romanzo “Il Cerchio dei Giorni” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
                            
                                                     13
                            0
                            0
                        Guarda anche
Il Fatto Quotidiano 
            
                
                01:05
        In Edicola sul Fatto Quotidiano del 4 Novembre: Nordio vende sogni: mai più inchieste sui ministri
Il Fatto Quotidiano 
            
                
                Ieri, 23:03
        Crollo della Torre dei Conti, le immagini del recupero dell’operaio rimasto per ore sotto le macerie. Video
Il Fatto Quotidiano 
            
                
                Ieri, 21:21
        Chi è l’uomo arrestato per l’accoltellamento di Milano: nel 2015 aveva aggredito due pensionati. Lo ha riconosciuto la gemella
Il Fatto Quotidiano 
            
                
                Ieri, 20:38
        Ma davvero Gennaro Sangiuliano è vittima di interferenze illecite nella sua vita privata?
Il Fatto Quotidiano 
            
                
                Ieri, 20:06
        