s

“Ritengo che il cartellone di Radio Deejay non abbia un forte peso in termini di numeri e presenze. Puntiamo sulla comunicazione”: così la sindaca Angelini a Linus
08-04-2025, 11:17
“Sto leggendo delle giustificazioni patetiche e balbettanti, sarebbe stato più elegante scrivere che era deciso da mesi”. Così Linus aveva commentato la fine, dopo 38 anni, del sodalizio estivo tra Radio Deejay e Riccione. E poi ha continuato: “Ci abbiamo provato, ma era già deciso che andasse così. Chi conosce la realtà politica di Riccione […] L'articolo “Ritengo che il cartellone di Radio Deejay non abbia un forte peso in termini di numeri e presenze. Puntiamo sulla comunicazione”: così la sindaca Angelini a Linus proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
15
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:20
“Pressioni del Dipartimento di Giustizia Usa”, si dimette il presidente dell’Università della Virginia
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:57
Palinsesti Rai, la protesta dei giornalisti contro i tagli. Ranucci: “I miei collaboratori perderanno il 14% della retribuzione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:53
Italbasket, che peccato: impresa sfiorata (dopo una grande rimonta) e Belgio in finale europea
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:31
“Pillole di narcotico nella farina distribuita a Gaza dai centri di assistenza di Usa e Israele”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:22