s

“Si fingono donne interessate ai vestiti e chiedono insistentemente foto intime”: scoppia il caso delle molestie su Vinted. Le immagini pubblicate nella chat su Telegram
02-05-2025, 11:34
È un’applicazione (gratuita) molto comune, utilizzata per acquistare e vendere vestiti di seconda mano. Se vogliamo, è nata anche con uno scopo nobile: contrastare il fenomeno del fast fashion e promuovere un approccio sostenibile alla moda. Tuttavia, con il tempo, sta emergendo un lato decisamente più controverso e, per certi versi, inquietante. Si sta parlando […] L'articolo “Si fingono donne interessate ai vestiti e chiedono insistentemente foto intime”: scoppia il caso delle molestie su Vinted. Le immagini pubblicate nella chat su Telegram proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
12
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:43
Bologna annulla il concerto del pianista ucraino Romanovsky: “Filo-russo, si esibì sulle macerie del teatro di Mariupol”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:18
Muore affogato a 54 anni l’attore Malcolm-Jamal Warner, star della serie “I Robinson”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:06
Bambino di 3 anni cade dal balcone di casa nel Pistoiese: è grave
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:09
Le frecciate ai pm, la lite con l’opposizione, gli applausi: il discorso integrale di Sala in Consiglio comunale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:57
Naufragio di Cutro, rinviati a giudizio quattro finanzieri e due militari della Guardia costiera
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:48