s
Estero
“Sono quello che ha mandato all’inferno i tuoi colleghi”: le telefonate del Mossad ai generali iraniani
24-06-2025, 19:16
“Sono quello che ha mandato all’inferno i tuoi colleghi”. Una vasta campagna intimidatoria per tentare di dividere e destabilizzare il regime iraniano. Il Washington Post ha svelato un’altra tattica usata dal Mossad nelle ore in cui veniva lanciata l’operazione Rising Lion contro Teheran. Nel mirino degli agenti israeliani sono finiti almeno una ventina di generali […] L'articolo “Sono quello che ha mandato all’inferno i tuoi colleghi”: le telefonate del Mossad ai generali iraniani proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
45
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:54
Usa, la Camera approva la legge per rendere pubblici tutti i file sul caso Epstein: 427 sì e un solo no
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:12
Meloni e i leader della destra chiudono la campagna in Veneto: “Referendum non è su di me”. Poi attacca la sinistra e Prodi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:42
Processo Maradona, giudice radiata: “Cercava notorietà”. Il processo ripartirà solo nel 2026
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:23
Rispunta il voucher per le scuole paritarie, le opposizioni: “Un regalo che premia. Destra senza vergogna”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:37
Trump “scagiona” bin Salman dall’omicidio del giornalista Khashoggi: “Non ne sa nulla. A molte persone quel signore non piaceva”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:27
