s

Sport Calcio
“Sono scampato alle bombe per un giorno. Conosco famiglie, bambini, spero tutto finisca”: il racconto di Manicone, vice-ct dell’Iran
23-06-2025, 19:43
“Taremi sta bene. Io sono riuscito a tornare a casa un giorno prima delle bombe. Sto bene, sento quotidianamente gli amici dello staff tecnico, massaggiatori e magazzinieri, che sono là. Un grande pensiero è rivolto a loro”. A parlare è Antonio Manicone, oggi vice commissario tecnico dell’Iran ma in passato prima calciatore dell’Inter nei primi […] L'articolo “Sono scampato alle bombe per un giorno. Conosco famiglie, bambini, spero tutto finisca”: il racconto di Manicone, vice-ct dell’Iran proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
20
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:53
A processo otto “hater” della senatrice Liliana Segre, il gip scrisse che “accusarla di nazismo era uno sfregio alla verità”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:43
Dehors liberi fino al 2027: arriva l’emendamento con la nuova proroga
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Putin in mimetica alle esercitazioni militari russo-bielorusse: ‘Simulato lancio di missili ipersonici e armi nucleari’
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:58
Dal concept EV FUN a modello di serie: Honda ufficializza la WN7, primo modello elettrico dell’Ala
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:47