s
“Uno dei peggiori incidenti mai visti in vita mia, sembrava ci fosse stata un’esplosione”: non si ferma al semaforo rosso e fa un frontale con un’altra auto, gravi i feriti
10-10-2025, 12:51
Un automobilista che procedeva a velocità elevata non si è fermato al semaforo rosso e ha fatto un frontale con un’altra vettura all’altezza dello svincolo della M40, vicino a High Wycombe nel Buckinghamshire, il 19 maggio 2023. Il conducente, Darren Marshall, 48 anni, originario di Worthing in West Sussex, è stato ripreso da una dashcam […] L'articolo “Uno dei peggiori incidenti mai visti in vita mia, sembrava ci fosse stata un’esplosione”: non si ferma al semaforo rosso e fa un frontale con un’altra auto, gravi i feriti proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Semafori spenti dopo un incidente, traffico in tilt a Porta Saragozza
Il Resto del Carlino
Schianto frontale in via Roma. Paura a Castel di Lama
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 23:32
Atp Finals, l’outsider è Auger-Aliassime: batte Zverev, sarà lui a sfidare Alcaraz in semifinale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:22
Nunzia Cappitelli trovata morta in casa a Napoli: interrogato un giovane che aveva denunciato. Ipotesi femminicidio
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:14
La Nazionale crolla negli ascolti, il tennis con Musetti resiste: l’Italia cambia gusti?
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:51
Referendum, Nordio apre al duello tv col presidente del comitato per il No. E lui lo sfida: “Accetto volentieri l’invito”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:10
Maratoneti della stessa squadra morti nel sonno: un certificato medico di Anna Zilio era falso
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:26
