s

“Viva per miracolo. Mi sono schiantata di testa contro un muro mentre ero in moto e sono finita in rianimazione”: il racconto di Maria Carolina di Borbone
29-05-2025, 10:17
Paura per la principessa Maria Carolina di Borbone, figlia maggiore del Principe Carlo e della Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duca e Duchessa di Castro. La 22enne è finita in ospedale dopo un incidente gravissimo e ha voluto condividere sui social la sua esperienza, posando delle foto direttamente dall’ospedale. “Sono incredibilmente fortunata ad […] L'articolo “Viva per miracolo. Mi sono schiantata di testa contro un muro mentre ero in moto e sono finita in rianimazione”: il racconto di Maria Carolina di Borbone proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
21
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:59
Svolta nell’inchiesta sugli audio di Raoul Bova, indagato l’imprenditore Federico Monzino per tentata estorsione
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:33
Tutta Hollywood piange Robert Redford, Meryl Streep: “Uno dei leoni se n’è andato. Riposa in pace, mio caro amico”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:53
A processo otto “hater” della senatrice Liliana Segre, il gip scrisse che “accusarla di nazismo era uno sfregio alla verità”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:43
Dehors liberi fino al 2027: arriva l’emendamento con la nuova proroga
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34