s
“Vomito, nausea e lividi inspiegabili, pensavo fosse un’intolleranza poi la diagnosi insolita”: la malattia di Harriet Green e il lieto fine
27-10-2025, 10:53
Quando aveva 26 anni, Harriet Green, di Melbourne, ha iniziato ad avvertire nausea e stanchezza dopo i pasti, ma ha ricondotto tutto allo stress lavorativo. “Pensavo fosse solo un’intolleranza alimentare o il troppo lavoro”, ha raccontato la ragazza al Daily Mail. “Dopo pranzo mi sentivo così male che restavo immobile davanti al computer cercando di […] L'articolo “Vomito, nausea e lividi inspiegabili, pensavo fosse un’intolleranza poi la diagnosi insolita”: la malattia di Harriet Green e il lieto fine proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:56
Torna la “maturità”, la riforma è legge: novità anche per i viaggi d’istruzione e per la filiera tecnologico-professionale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:21
Nave da crociera in fiamme sul Nilo: a bordo sessanta italiani. “Tajani informato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:48
Ex Ilva, presidio di lavoratori e sindacati a Palazzo Chigi: “Il governo brancola nella nebbia, rischio chiusura totale”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
Turco: “Altro che tassa sugli extra profitti bancari: patto scellerato tra Governo e certe cordate”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
Legge di bilancio, la Cei stronca la manovra del Governo Meloni: “A cosa serve la politica se non riduce le diseguaglianze”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:31
