s

Lavoro e diritti
Le storie degli operatori di call center tra cassa integrazione, part time non richiesto e futuro incerto. “Ci sentiamo sotto ricatto”
03-06-2025, 08:04
Quasi tutti hanno famiglia e figli, in alcuni casi sono plurilaureati e super qualificati ma di mestiere hanno scelto – o ci si sono ritrovati – di indossare cuffie e microfono per fare assistenza clienti e ora rischiano di perdere il lavoro. Sono gli operatori di call center, circa 40mila in Italia stando ai calcoli […] L'articolo Le storie degli operatori di call center tra cassa integrazione, part time non richiesto e futuro incerto. “Ci sentiamo sotto ricatto” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:27
Gli Usa bocciano la risoluzione per un cessate il fuoco a Gaza al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:03
Morto dopo la scarica di taser: tre indagati per la rissa. “Colpito a sangue con un bastone”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:45
Niente sospensiva al Tar: prove di dialogo tra Unicredit e il governo sulla Bpm, che non apprezza
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:39
Musk ancora contro il Big beautiful bill: “Va riscritto”. Il Budget office del Congresso: “Aumenta il debito di 2.400 miliardi”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:26